“Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene se non si ha mangiato bene”: Virginia Woolf nel suo romanzo “Una stanza tutta per sé” evidenzia le ripercussioni positive di un buon pranzo sulle nostre giornate… e noi siamo completamente d’accordo con lei!
Per vivere bene una giornata, tanto più se di viaggio, il momento del pranzo (o della cena) è fondamentale: per questo motivo nel nostro ristorante Clesio di Trento l’attenzione nei confronti del cliente e delle sue esigenze, a partire dalle intolleranze, è una delle cose di cui siamo più orgogliosi.
Spesso e volentieri, in viaggio, se si soffre di qualche intolleranza si fa fatica a trovare un menù adatto senza glutine oppure senza lattosio. Le proposte dei bar sono perlopiù orientate su panini, piadine e su piatti a base di… glutine! In qualche caso si può optare per un’insalata; l’alternativa, invece, è girare alla ricerca del ristorante giusto che proponga anche un menù senza glutine o che abbia nell’offerta dei piatti qualcosa che può andar bene. Così si perdono tempo, energie e a volte… si finisce per pranzare di corsa, sfiniti dalla ricerca, senza godersi appieno il momento del pranzo, che dovrebbe essere invece una pausa di relax e gusto.
Per questo motivo abbiamo lavorato per rendere il nostro ristorante Clesio di Trento un’oasi anche per chi si trova ad affrontare il problema delle intolleranze, proponendo anche piatti senza glutine e cercando di soddisfare le esigenze del cliente in fase di ordinazione, anche in caso di dieta vegetariana.
E allora venite a scoprire insieme al nostro Food&Beverage Manager Biagio Marzano tutte le novità del menù 2020!