Dopo la fine dell’estate arriva quel momento dell’anno in cui i colori delle foglie degli alberi iniziano a cambiare. Da verdi diventano gialle, da gialle si trasformano in arancioni, da arancioni in rosse e marroni: questo fenomeno, conosciuto con il nome di foliage, si è trasformato negli ultimi anni in un appuntamento annuale per gli appassionati di natura, arte e colori.
Perché la Natura è una grande maestra nell’arte del colorare le foglie degli alberi, creando sfumature che si immergono l’una dentro l’altra e dando vita a panorami dai colori unici. Il Trentino è sicuramente uno dei luoghi più suggestivi dove ammirare il foliage: questo fenomeno si trasforma, infatti, in un’esperienza in cui fare anche escursioni e camminate, circondati da colori unici e in continuo divenire.
La zona intorno a Trento, poi, rivela scorci meravigliosi da scoprire con escursioni e passeggiate in mezzo alla natura, dai laghi alle valli. Se state quindi organizzando una vacanza per ammirare il foliage in Trentino, volete scoprire ogni giorno una location diversa ma cercate una comoda base per le vostre avventure, il Grand Hotel Trento è il posto che fa al caso vostro. Comodità, relax, squisita ospitalità: vi aspettiamo a Trento città per una straordinaria vacanza, con tanto di foliage, in Trentino.