Il Mercatino di Natale di Trento è dunque l’occasione giusta per una stupenda gita in città, con tappa al nostro Grand Hotel. Ma come arrivare? Dato che il mercatino si trova in centro storico, si può lasciare l’auto direttamente presso il nostro hotel, dopo aver fatto il check in, e poi, in pochi minuti, arrivare a piedi in centro.
È possibile anche arrivare a Trento con il Flixbus oppure in treno. In quest’ultimo caso, sarete già vicinissimi al nostro hotel (ci trovate a 3 minuti a piedi dalla stazione). Nei giorni di domenica 5 e mercoledì 8 dicembre, inoltre, gli appassionati di treni d’epoca potranno arrivare a Trento a bordo di treni storici degli anni ‘50/’60, che partiranno da Milano, Bergamo, Brescia e Treviglio.
Per visitare il Mercatino di Natale di Trento è necessario il Green Pass: in diversi punti della città verranno distribuiti dei braccialetti giornalieri che, dopo il primo controllo, eviteranno la presentazione del Green Pass ad ogni varco.
E una volta finita la visita al Mercatino di Natale? Niente paura, Trento vi aspetta con tutta la sua storia e la sua magia. Se vi state chiedendo cosa vedere a Trento, sappiate che avete solo l’imbarazzo della scelta: dal Castello del Buonconsiglio al Muse, dalla cattedrale di San Vigilio al Museo Diocesano Trentino.
Ma queste sono solo alcune delle bellezze di cui Trento è ricca e che trasformeranno il vostro soggiorno in città in una gita di piacere da ricordare. Al resto ci penseremo noi del Grand Hotel Trento con la nostra squisita ospitalità, le nostre camere dal design elegante e tutti i servizi che abbiamo pensato per voi.
Un soggiorno al Grand Hotel Trento saprà rilassarvi e darvi tutto il ristoro che cercate al termine di una splendida giornata in giro per la città del Concilio.