Il nostro viaggio per raccontarvi cosa vedere a Trento e nei suoi dintorni continua. Stavolta vogliamo parlarvi della Val di Non, il luogo ideale per fare il pieno di colori e natura. Una volta finito questo periodo, avremo tutti voglia di ricominciare a spostarci, per goderci gli spazi aperti e lo stare insieme, e lasciare alle spalle questa quarantena. E quale posto migliore per immergersi nel verde se non la Val di Non, in Trentino?
Un luogo dove il solo vedere i panorami delle Dolomiti, montagne dal fascino incontrastato, può rimetterci in pace con l’universo, dove le passeggiate tra laghi e boschi sapranno rinfrancare lo spirito e farci approfittare appieno della meraviglia del paesaggio montano.
E allora organizzare già adesso che siete a casa un itinerario per il futuro è senz’altro un’ottima idea per prenotare la vostra prima vacanza post-coronavirus: noi del Grand Hotel Trento, dal canto nostro, non vediamo l’ora di accogliervi e di suggerirvi tantissime gite da effettuare in giornata.